Linea donna, al servizio del tuo benessere

Make-up personalizzato a Parma

Make-up Parma

Offriamo un servizio professionale di make-up per i vostri eventi speciali, che siano essi matrimoni o serate di gala.

Le esperte truccatrici del centro estetico Linea Donna si prenderanno cura della tua bellezza donando al viso un aspetto armonioso e curato, in sintonia con il tuo abbigliamento e la tua personalità.


Grazie alla competenza del nostro staff offriamo consulenza al fine di raggiungere un risultato ottimale valutando il make-up migliore in base alla forma del viso e degli occhi, al colore della pelle e dei capelli.


Massaggi pre e post parto

Massaggi pre e post parto Linea Donna Parma

Il massaggio pre e post parto è di fondamentale importanza per il benessere della mamma e del bambino. Può curare e prevenire patologie come lombalgia, sciatalgia, crampi muscolari e problemi agli arti inferiori.

Linea Donna, grazie all’esperienza del proprio staff  di massaggiatrici, regalerà alla mamma una sensazione di benessere generale, sia a livello fisico che psichico.

Affidati alla professionalità e alla competenza del nostro personale per effettuare massaggi mirati che possano aiutare i momenti antecedenti e posteriori al parto.

Massaggi benessere a Parma

massaggi parma

Linea Donna offre un’ampia varietà di massaggi e trattamenti estetici per la cura del corpo e per ritrovare il benessere psicofisico.


Il massaggio è una tecnica che ha origini antiche, composto da un insieme di manovre eseguite sul corpo per lenire il dolore, per diminuire lo stress, per alleviare la fatica, per tonificare il volume dei tessuti o per migliorare il benessere psichico.


Vieni a trovarci e il nostro staff di specialisti ti aiuterà a scegliere il massaggio migliore per le tue esigenze tra quello antistress, anticellulite, drenante o tonificante.


La competenza e la passione che il nostro personale impiega per garantire il miglior risultato alla clientela, hanno reso Linea Donna un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ritrovare il benessere e l'equilibrio.